Chi siamo

BERMA MACCHINE

La tradizione artigianale del MADE IN ITALY affronta le sfide del mercato globale

“Lo staff di BERMA ti aiuta a trovare la soluzione, standard o personalizzata,
più adatta alla tua esigenza di identificazione e marcatura”

BERMA nasce nel 1974 a Quarto Inferiore con l’intento di proporsi come costruttore di macchine e attrezzature per la marcatura e l’identificazione industriale.
Nel 1985 l’azienda si trasferisce a Bologna in zona fiera per la divisione amministrativa e l’ufficio tecnico e a Monterenzio per il montaggio ed il magazzino. Le lavorazioni meccaniche per la costruzione dei componenti delle marcatrici , vengono realizzate per conto terzi.
Nel 1997 viene fondata la BERMA Macchine che oggi è tra le prime aziende in Europa nel suo settore, all’interno del nostro stabilimento di Budrio in provincia di Bologna viene effettuata la progettazione delle parti meccaniche con moderni software CAD tridimensionali, lo studio di hardware e software, la costruzione, l’assemblaggio e il collaudo di tutte le macchine e attrezzature della nostra produzione.
La nostra gamma comprende tutti i tradizionali sistemi di marcatura a deformazione a partire dal punzone manuale a martello, anche realizzato a disegno, fino ai più complessi sistemi a micropunti e laser che rappresentano un punto di riferimento del settore per la provata robustezza e affidabilità.

I nostri clienti :

ARGO TRACTORS, AUDI, AVIO, CNH, DR, LAMBORGHINI AUTO, LUCCHINI RS, NEW HOLLAND, PIAGGIO, SAME DEUTZ FAHR, SAUER DANFOSS, WALTER TOSTO SERBATOI, ecc..

  • POLITICA DI ATTENZIONE AL PRODOTTO :

    I sistemi di marcatura BERMA vengono sottoposti alle più severe prove di sicurezza e di compatibilità elettromagnetica in accordo alle seguenti normative della comunità europea :

    • CEE 2006/42
    • UNI EN ISO 14121
    • CEI EN 60204
    • CEI EN 61000
    • CEI EN 55011
    • IEC 60825

    POLITICA PER LA QUALITA’

    :Scarica la Politica per la Qualità 2013 (PDF)


  • bjlòhò